Una MOD di WhatsApp con un'interfaccia 'interessante'
Sì, la febbre delle MOD di WhatsApp continua. Lo sviluppatore più proficuo, noto come Sam Mods, che si dedica a creare versioni alternative delle applicazioni più utilizzate di Android come Instagram, Facebook o WhatsApp (il signor Zuckerberg deve esserne affascinato!), ci presenta questa volta AZWhatsApp.
Si tratta di una versione di WhatsApp che cerca di includere più funzioni e caratteristiche del programma ufficiale. L'applicazione di messaggistica istantanea per eccellenza, secondo molti, possiede già tutte le funzioni necessarie per parlare e inviare file ai contatti. Tuttavia, altri utenti chiedono sempre di più e preferiscono usare questo tipo di software, anche se è meno controllato a livello di sicurezza e infrange alcune norme d'uso, dato che WhatsApp non è open-source.
Caratteristiche di AZWhatsApp 2
Questa MOD di WhatsApp include decine di funzioni interessanti, ma ci concentreremo sulle più importanti. Tuttavia, la prima cosa che attira l'attenzione dell'utente e che può fargli cambiare idea è la sua interfaccia... disegnata con vari toni di rosso che farebbero piangere qualsiasi designer hipster.
- Permette di programmare messaggi e tenere nascoste le conversazioni.
- Include un traduttore per tradurre le conversazioni.
- Ha un server da cui scaricare temi.
- Diversi stili di spunte azzurre e fumetti tra cui scegliere.
- Possibilità di inviare 50 MB di video anziché 16 MB.
- L'utente può inviare fino a 90 immagini alla volta.
- Lo stato può occupare fino a 250 caratteri anziché 139.
- Le Storie degli utenti sono scaricabili.
- Permette di bloccare l'invio di audio.
- Include sfondi in GIF compatibili con il colore dell'interfaccia.
- E molte altre funzioni.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.3.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto